Vai al contenuto
Home » Novas » ELEZIONI REGIONALI-NUOVE PROSPETTIVE PER UNA PROPOSTA POLITICA DEI SARDI

ELEZIONI REGIONALI-NUOVE PROSPETTIVE PER UNA PROPOSTA POLITICA DEI SARDI

COMUNICATO STAMPA

Sardegna Chiama Sardegna è uscita dal Campo Largo e Sardigna Natzione è pronta ad un dialogo costruttivo di proposte alternative ai poli di ammisturados.

SI APRONO NUOVE PROSPETTIVE PER UNA PROPOSTA POLITICA DEI SARDI

Il format corazzate italiane con a bordo truppe sarde sembra essere quello più proposto e promettente nello scontro, tutto interno alla politica italiana, per impossessarsi della Sardegna, ma qualcosa, sempre interno alla spartizione di potere tra partiti tricolori, li sta mettendo a dura prova.

Si sa che sia nel centrodestra che nel centrosinistra i candidati presidente saranno decisi nei tavoli di spartizione delle regioni tra i partiti stato ma la pantomima del presidente deciso dai sardi andrà avanti per tenere tutti dentro finché il bilancio delle ripartizioni non permetterà a tutti di stare dentro.

Staranno dentro anche le truppe sarde che per dare respiro ai loro referenti continueranno a osteggiare le scelte dall’alto ma alla fine accetteranno perché già da subito sapevano che alleandosi con i partiti stato alle loro regole si deve stare e alle logiche e agli interessi dello stato bisogna rispondere.

Sardegna Chiama Sardegna è uscita dal campo largo, ha capito che le regole per allearsi con i partiti stato sono incompatibili con le loro proposte di cambiamento, di onestà politica, di crescita sociale ed economica e di vera attenzione alla gente e al territorio della Sardegna.

Hanno giustificato la loro uscita dal Campo Largo con un documento che Sardigna Natzione condivide in pieno e ritiene possa essere alla base di un dialogo tendente non solo a trovare prospettive comuni con Sardigna Natzione ma anche con tutte quelle forze, nate in Sardegna e per la Sardegna, che da tempo stanno incontrandosi per fare una proposta politica sarda ai Sardi.

Già da subito Sardigna Natzione Indipendentzia dichiara la propria disponibilità ad aprire un dialogo con Sardegna Chiama Sardegna e a continuare gli incontri nell’area nazionalista sarda al fine di trovare una positiva e proficua saldatura che si concretizzi in una presenza alle elezioni regionali 2024.

Sardigna 7/10/2023

CUNSITZU NATZIONALE
Sardigna Natzione Indipendentzia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *