Vai al contenuto
Home » Novas » GRATZIAS MANNAS GIORGIO TODDE – Como totu ischint chi sos partidos italiano sunt colonialistas e chi vois setzis vassallos.

GRATZIAS MANNAS GIORGIO TODDE – Como totu ischint chi sos partidos italiano sunt colonialistas e chi vois setzis vassallos.

COMUNICATO STAMPA – TODDE LASCIA LA LEGA COLONIALISTA

RINUNCIA AI PRIVILEGI DI FUNZIONE

GLI ALTRI PARTITI ITALIANI NON SONO DIVERSI DALLA LEGA

Da Todde, assessore regionale dimissionario, veniamo a sapere che la Lega è un partito italiano colonialista, per noi indipendentisti non è un novità e neanche per lui che però non poteva dirlo prima perché i privilegi di funzione che riceveva per intermediare la dominazione del popolo sardo da parte dello stato italiano rischiava di perderli e passarli alle altre guide indiane già in fila e in attesa.

– Persi i privilegi di funzione Todde si è liberato del vassallaggio alla Lega Tricolore.

Noi di Sardigna Natzione Indipendentzia lo ringraziamo di cuore a Giorgio Todde, perché ha reso evidente qual’è il rapporto degli eletti (onorevoli) con i partiti italiani che li hanno candidati e messi in cradea, un rapporto di vassallaggio totale ricompensato con i privilegi connessi alla casta politica.

Al vassallaggio non sono soggetti solo i politici sardi della Lega ma anche tutti gli altri sardi eletti o candidati nelle liste dei partiti italiani, senza esclusione alcuna. Tutti per avere i privilegi di funzione, per passare da guide indiane, a casta politica hanno dovuto fare atto di fede e di fedeltà, pena di essere sottoposti “all’avanti un altro”.

Anche i candidati alle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022 hanno dovuto passare la selezione delle signorie alle quali hanno dovuto promettere vassallaggio. Quelle signorie non sono diverse dalla Lega, tutte considerano la Sardegna una colonia dell’Italia, una annessione che bisogna rendere irreversibile tramite un sistema politico funzionale alla repubblica tricolore. Un sistema che per reggersi ha bisogno di una borghesia, l’unica in Sardegna, comporadora e notarile da comprare con i privilegi elargiti alla casta politica.

Grazie infinite a Todde e a tutti quelli che a ruota lo hanno seguito, non li stimiamo ma grazie per aver fatto almeno un forellino nella cappa di narcotico che sta chiamando nuovamente i sardi a farsi male votando i loro carcerieri.

Diciamo ai sardi, CHEREDI BENE , NON VOTES i vassalli dei nuovi Savoia, sono dei novelli Pitzolo, Pintor, Guiso e Musso hanno la funzione di fermare qualunque nuova marcia angioiana che guidi i sardi verso l’Europa e il Mondo con una propria identità politica e territoriale.

SARDIGNA 11/09/2022 CUSSITZU NATZIONALE DE SNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *